Chi siamo
Chi siamo
Struttura
societaria
Gli organi sociali di Maira S.p.A. sono costituiti dal Consiglio di Amministrazione e dai Consiglieri.
Consiglio di Amministrazione
AD
Guido Barettini
Consigliere
Ilaria
Fassero
Consigliere
Angela
Laus
Consigliere
Sandro
Baraggioli
Compagine socetaria
Mission e Vision
La mission di Maira Gruppo Iren è improntata alla massima integrazione tra le sfide per la tutela del territorio, la gestione e lo sviluppo di nuove tecnologie e nuovi impianti per un futuro sostenibile.
La società basa la propria vision su due obiettivi cardine: mettere a servizio del territorio le proprie competenze tecnico-organizzative e sostenere la socioeconomia locale.
Maira lavora con le persone e per le persone, crede nella forza di operatori qualificati, impegnandosi quotidianamente per operare in trasparenza per la cura dell’ambiente, secondo una logica di responsabilità sociale e prossimità territoriale, a salvaguardia delle generazioni future.
Coerentemente, il focus della società si basa su tre principi imprescindibili:
La valorizzazione delle risorse idriche e ambientali locali.
La sostenibilità e il rispetto della qualità paesaggistiche e ambientali del territorio.
Progetti, incentivi e attività a beneficio della comunità locale.
Corporate governance
Il modello di Governance della Società si fonda su norme interne e una chiara distribuzione delle responsabilità, garantendo efficacia, efficienza e la creazione di valore sostenibile. La gestione interna ed esterna è regolata dal Codice Etico e dal Modello 231, sviluppati in conformità al D.Lgs. 231/2001, che stabiliscono le regole comportamentali e delineano i valori etici e le responsabilità della Società.