Maira SpA Informa

Elenco News

22/12/2016

Interamente dedicato al progetto ForMaira – filiera bosco-energia – il calendario 2017 della MAIRA SpA, con fotografie delle varie fasi di lavorazione e produzione attivate: forestale, logistica e della generazione energetica (termica) da cippato legnoso di alta qualità.

22/12/2016

23 dicembre: ricorre il 40° anniversario della fondazione della Hydrodata SpA, azionista che insieme alla sua holding di riferimento Intecno Ingegneria e Tecnologia Srl costituisce il 50% privato della compagine MAIRA SpA. La società, fondata nel 1976, è leader in Italia nell’offerta di consulenza, ingegneria e ricerca applicata per il settore delle risorse e dei servizi idrici.

29/11/2016

Campo Base: chiusa la stagione 2015-2016 con risultato soddisfacente, in termini di qualità del servizio offerto ed anche di sostenibilità economica della gestione, nonostante l’inverno senza neve. Giunto a scadenza il rapporto di locazione della struttura stipulato nel 2010, MAIRA SpA con la controllata Campo Base Srl propongono al Comune di Acceglio una nuova impostazione, basata su una logica di medio-lungo periodo, per consentire un’evoluzione positiva e incrementale dei principi gestionali identificati e in parte già posti in essere nei primi 6 anni ormai trascorsi.

29/11/2016

Nuovamente presso l’atrio della stazione metro a Torino (Porta Nuova) due mostre fotografiche realizzate da MAIRA SpA, info-point di San Damiano Macra: “Valle Maira d’inverno: nella neve in punta di piedi” (fotografi dilettanti) e “ La Valle Maira vista dall’alto” (E.Carlesi, dall’elicottero).

29/11/2016

Torino, 25.11.2016 – Su invito dei professori A.Poggio e G.V.Fracastoro del Politecnico di Torino, Dipartimento Energia, l’amministratore delegato di MAIRA SpA C.Malerba ha partecipato a una tavola rotonda nella quale è stata presentata l’esperienza della società, quale testimonianza di un positivo connubio tra produzione di energia (elettrica e termica) e prossimità territoriale. Al meeting hanno preso parte anche esponenti di importanti realtà italiane: ENEL, IREN, Asja Ambiente.