Domenica 31 maggio 2015, in occasione della 54° Sagra del Narciso di Acceglio, tradizionale manifestazione che inaugura la stagione primaverile in Alta Valle, Maira SpA apre al pubblico per la seconda volta la nuova centrale idroelettrica “Delle Fie - Maurin”, inaugurata nel settembre 2013, mettendo a disposizione una navetta gratuita che da Acceglio condurrà all’impianto, localizzato oltre borgata Chiappera.

Le visite, gratuite e guidate, si svolgeranno a partire dalle ore 10.00 fino alle 17.30 circa, con assistenza operativa disponibile presso lo stand informativo Maira SpA allestito per l’occasione in Piazza Nais ad Acceglio. Nell’ambito della giornata, presso l’impianto ed in collaborazione con il Rifugio Campo Base, sarà offerto ai visitatori l’intrattenimento musicale “Le Voci della Natura in Canto e Racconto”: i grandi autori della primavera, letti nella suggestiva cornice delle Cascate di Stroppia.

Per informazioni e prenotazioni per visita alla centrale idroelettrica Delle Fie-Maurin : info@mairaspa.it o
346.7973327.

Per informazioni e prenotazioni per le iniziative del Campo Base a Chiappera info@campobaseacceglio.it o
334.8416041.