Domenica 28 maggio 2017, in occasione della 56° Sagra del Narciso di Acceglio, manifestazione che inaugura la stagione primaverile in Alta Valle, la Maira SpA apre al pubblico la centrale idroelettrica “Delle Fie - Maurin”, mettendo a disposizione una navetta gratuita che da Acceglio condurrà all’impianto, localizzato oltre borgata Chiappera a circa 1700 m slm.

Le visite guidate gratuite, si svolgeranno a partire dalle ore 10.00 fino alle 17.30 circa, con assistenza operativa disponibile presso lo stand informativo Maira SpA, allestito in Piazza Nais di Acceglio.

Per informazioni e prenotazioni per visita alla centrale idroelettrica Delle Fie-Maurin: info@mairaspa.it o 346.7973327.

IN ANTEPRIMA NEL BORGO DI ACCEGLIO PER

Le mostre  itineranti di

MAIRA ACQUA FUTURO

MOSTRA FOTOGRAFICA AD ACCEGLIO (CN)

“PAESAGGI DIPINTI”

La Valle Maira in omaggio al pittore Matteo Olivero

La mostra fotografica - facente parte dell’iniziativa della MAIRA SpA “Le mostre itineranti di MAIRA ACQUA FUTURO” – è costituita da 24 immagini che riproducono altrettanti capolavori del pittore Matteo Olivero; la mostra è allestita in anteprima ad Acceglio, nel vecchio borgo del capoluogo, installata lungo il percorso che collega la piazza alla Parrocchia M.V. Assunta, in occasione dello speciale evento promosso dalla Fondazione Acceglio, con proiezione del “Documentario sulla Vita e sulle Opere”, dedicato al pittore accegliese nel giorno della Festa del Narciso del 28 maggio 2017.